Aiki No Kokoro

L’Associazione Sportiva Dilettantistica AIKI NO KOKORO nasce nel settembre 2009 come associazione indipendente e senza fini di lucro, ha sede a Boves (Cuneo), è riconosciuta dal C.O.N.I. ed affiliata all’ente di promozione sportiva C.S.E.N..

Le sue finalità sono la promozione, il perfezionamento, l’aggiornamento, la divulgazione, lo studio, la pratica e l’insegnamento dell’Aikido. Intendiamo la pratica della nostra Arte come strumento da utilizzare in un più ampio contesto olistico comprendente altre forme aggregative e conviviali attinenti alla filosofia dell’Aikido, che ne arricchiscono i contenuti e consentono l’evoluzione personale del singolo attraverso la realizzazione delle sue più elevate potenzialità.

Per il raggiungimento di tali finalità, anche fuori dal territorio nazionale, l’Associazione compie le operazioni ritenute più opportune, quali: l’insegnamento, la diffusione e la divulgazione, anche attraverso l’organizzazione di corsi, seminari, stages, convegni, congressi e tutte le altre forme esplicative; la divulgazione, attraverso i mass media, anche a mezzo di stampati, libri, riviste e qualsiasi altro strumento telematico e/o informatico; partecipa a qualsiasi iniziativa promossa da terzi (corsi, seminari, stages, convegni, congressi ed altro) o in concorso con essi, aderisce e/o stipula convenzioni con tutte quelle organizzazioni nazionali e/o internazionali che perseguono analoghe e similari finalità.

Le attività dell’Associazione sono svolte a favore dei soci.

Gli insegnanti

I corsi, come previsto dalle disposizioni vigenti, sono tenuti da insegnanti qualificati e iscritti all’Albo dei tecnici CSEN.


Aikido al parco - Aikido al femminile - Aiki No Kokoro Boves - Scuola di Aikido Cuneo

Antonella NuscisDojo Cho

Maestro 4°Dan

Biografia

Roberto Manunta

Maestro 4° Dan

Biografia


Non abbiamo la pretesa di cambiare il mondo, ma la volontà di migliorare noi stessi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: